--- COMUNE DI SONA ---

Informazioni generali sulla gestione della rete idrica e fognatura


La gestione della rete idrica del territorio è a carico della società Acque Veronesi s.c. a r.l., che ha Sede legale e amministrativa in Lungadige Galtarossa, 8 - 37133 - VERONA, raggiungibile per qualsiasi tipologia di informazione al sito www.acqueveronesi.it.

PRATICHE PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO in:
la domanda di autorizzazione allo scarico nella fognatura pubblica per detta tipologia di edifici va presentata direttamente ad Acqueveronesi negli uffici distaccati (Bussolengo, Villafranca) secondo il modello scaricabile dal sito www.acqueveronesi.it, alla sezione modulistica e cliccando sul modello “acqvr38”.
 
la domanda di autorizzazione allo scarico nella fognatura pubblica per detta tipologia di edifici, va presentata ad Acqueveronesi tramite lo sportello SUAP. Il modulo è scaricabile dal sito www.acqueveronesi.it, alla sezione modulistica cliccando sul modello “acqvr38”.
 
la domanda di autorizzazione allo scarico per detta tipologia di edifici va presentata al Comune di Sona – Ufficio Ecologia.
Il modulo è scaricabile dal sito del Comune nella sezione modulistica, Ecologia e Rifiuti, nome del modulo "domanda autorizzazione scarico al suolo extra fognatura".
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Ecologia allo 045 6091227.
 
La domanda di autorizzazione allo scarico per detta tipologia di edifici va presentata alla Provincia, Settore Ambiente tramite lo sportello SUAP.
Il modulo è scaricabile dal sito internet della Provincia alla sezione Ambiente – Servizio difesa suolo.
 
DENUNCIA DELLO SCARICO DI ACQUE REFLUE INDUSTRIALI e DENUNCIA DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO
Visualizza il modulo.
 
In caso di guasto è possibile contattare il numero verde:
800 734300 (gratis da rete fissa e mobile – attivo h 24)

Per informazioni commerciali è possibile contattare il numero verde (solo da rete fissa):
800 735300
 
nei seguenti giorni e orari:
da lunedì a venerdì dalle 8,00 alle 20,00
il sabato dalle 8.00 alle 13.00

La modulistica è scaricabile cliccando qui.