--- COMUNE DI SONA ---

5xMille 2017

Gentile Concittadino,
nel 2014 duemila concittadini hanno donato ben 50.000 euro del 5 per mille alle Associazioni del nostro territorio. Grazie di cuore!
Il nostro territorio è il centro del mondo dove viviamo. E nel territorio operano le tante Associazioni che ogni giorno, ogni ora, si occupano di sociale, di salute, di formazione dei ragazzi e di mille altre attività che contribuiscono a rendere il nostro territorio bello, solidale e unito. Il Comune certo contribuisce, ma nulla può senza il tuo prezioso aiuto! Le Associazioni hanno bisogno della collaborazione e del contributo di tutti noi.
Ci rivolgiamo a te, gentile concittadino, per chiedere un semplice gesto ma di grande valore. Una firma, un segno utile ed importante per aiutare associazioni e progetti mirati a continuare il loro servizio prezioso per la nostra comunità. Ognuno può liberamente scegliere a chi donare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi senza spendere un centesimo in più. Farlo significa contribuire a far cerescere la nostra comunità. A te non costa nulla, ma per il nostro territorio ha un valore inestimabile.
Dal 2016 si è aggiunta la possibilità di destinare il 2 per mille alle Associazioni di natura culturale; senza un centesimo in più a tuo carico!
Ecco le Associazioni che hanno aderito al 5 per mille:
E le Associazioni che hanno aderito al 2 per mille:
Ti ringraziamo per tutto quello che potrai fare. Anche il Comune di Sona aderisce: non lo sprecheremo perchè tutto sarà destinato a risolvere casi sociali. La solidarietà si costruisce un passo alla volta, una firma alla volta, tutti assieme.