--- COMUNE DI SONA ---

Bandi FESR per il rilancio di micro, piccole e medie imprese

Pubblicata il 01/10/2016

Il bando regionale con fondi del POR FESR 2014-2020 (pubblicazione sul Bur n. 91 del 20/09/2016), con dotazione di tre milioni di euro, si propone di rilanciare la propensione agli investimenti del sistema produttivo nei settori del commercio, della somministrazione e servizi che realizzano interventi volti all'introduzione di innovazioni tecnologiche, di prodotto e processo, all'ammodernamento di macchinari e impianti e ad accompagnare i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.
Per l'accesso, l'accreditamento e l'agevolazione concessa nella forma di contributo a fondo perduto pari al 50% dell'ammontare delle spese ammissibili consultare: www.regione.veneto.it (Bandi, Avvisi e Finanziamenti POR FESR 2014-2020) e le associazioni di categoria.
Termini di presentazione della domanda: 10 ottobre 2016.
In allegato scheda riepilogativa del bando.
Clicca qui e consulta la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1443 del 15 settembre 2016, con tutti gli allegati.

Allegato SCHEDA BANDO COMMERCIO.pdf 187.45 KB

Categorie Commercio