Descrizione
Con ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n, 1158 del 29 agosto 2025 sono stati stanziati ulteriori contributi a favore dei soggetti privati che, in occasione degli eventi atmosferici del 24 e 25 luglio 2023, hanno subito danni al loro patrimonio.
Possono accedere ai contributi esclusivamente coloro che, in occasione della ricognizione dei fabbisogni, hanno compilato e consegnato al Comune di Sona (VR) il Modulo B1 nel periodo compreso tra il 23 ottobre 2023 e il 27 novembre 2023.
La domanda di contributo, unitamente a tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Sona (VR) entro il termine del 7 novembre 2025, secondo le seguenti modalità:
- tramite pec: sona.vr@cert.ip-veneto.net
- tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sona (VR) nei giorni ed orari seguenti:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.45.
L’Ordinanza completa è disponibile sul sito della Protezione Civile al seguente link: https://www.protezionecivile.gov.it/it/normativa/ocdpc-n-1158-del-29-agosto-2025/.
Si rimanda all’avviso allegato per conoscere le modalità di richiesta di contributo e i requisiti richiesti per accedere ai nuovi contributi stanziati dalla Regione Veneto.
Per informazioni contattare l’ufficio Protezione Civile (045 6091227).