Nuove modalità di richiesta Certificato di destinazione Urbanistica (CDU), dal 01 febbraio 2025

Dettagli della notizia

Dal 1 febbraio 2025 tutte le istanze inerenti il rilascio di un Certificato di Destinazione Urbanistica dovranno essere presentate unicamente tramite il portale “www.impresainungiorno.gov.it”

Data:

21 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA

 Dal 1 febbraio 2025

A partire dal 1 febbraio 2025 tutte le istanze inerenti il rilascio di un Certificato di Destinazione Urbanistica dovranno essere presentate unicamente tramite il portale “www.impresainungiorno.gov.it”, selezionando l’adempimento “Richiesta Certificato di destinazione Urbanistica (CDU)”.

A partire da tale data, la ricevuta telematica di invio della pratica, costituirà attestazione di protocollo comunale. Le richieste che perverranno attraverso canali diversi verranno rigettate.

In questa fase di cambiamento, si confida nella massima collaborazione ed attenzione nella compilazione delle istanze, da parte degli utenti e dei tecnici interessati.

Per informazioni riferirsi al Settore Gestione Territorio – Servizio Urbanistica (045/6091262) e Sportello SUAP-SUE (045/6091274).

Ultimo aggiornamento: 21/01/2025, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri