Riaprono le aule studio di Sona e Lugagnano dal 17 febbraio

Dettagli della notizia

Il Progetto ORA! propone l’apertura sempre libera e gratuita delle aule studio delle biblioteche di Lugagnano e Sona dal 17 febbraio, con l’aggiunta per quest’ultima di un nuovo e simpatico appuntamento settimanale creativo.

Data:

10 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

DUE BIBLIOTECHE SU MISURA

Riaprono le aule studio di Sona e Lugagnano

Il Progetto ORA! introduce il corso del nuovo anno con l’apertura sempre libera e gratuita delle aule studio delle biblioteche di Lugagnano e Sona dal 17 febbraio, con l’aggiunta per quest’ultima di un nuovo e simpatico appuntamento settimanale creativo.

Sona propone un orario serale che va dalle 19:00 alle 22:30 del martedì e del giovedì

Lugagnano invece riapre la sua aula studio il lunedì dalle 16:30 alle 18:00 e il martedì dalle 15:00 alle 18:00.

Le aule studio si presentano come un luogo di assoluta calma dove poter studiare, da soli o in compagnia, per le proprie materie scolastiche ed universitarie nella più totale tranquillità. Entrambe le aule studio mettono a disposizione servizi quali wi-fi gratuito, viveri e buona compagnia.

La biblioteca di Sona prevede inoltre un ulteriore appuntamento settimanale dedicato alla creatività: Arte di Marte è un momento serale dove poter coltivare e condividere le proprie passioni (disegno, scrittura, ricamo, …) in un piccolo giovane collettivo del territorio.

Arte di Marte si svolge al martedì sera dalle 19:00 alle 22:30 e vi si può partecipare liberamente e gratuitamente come per l’aula studio, che rimarrà utilizzabile nel frattempo.

 

Ultimo aggiornamento: 10/02/2025, 13:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri