Workshop “Taci, anzi parla: immaginarsi una società che educa al rispetto”

Dettagli della notizia

L’Assessorato alle politiche sociali del comune di Sona organizza il primo di una serie di workshop dal titolo «Taci, anzi parla: il consenso, immaginarsi una società che educa al rispetto»

Data:

03 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Mercoledì 9 aprile, alle 20.30, Biblioteca di Sona: Workshop «Taci, anzi parla: immaginarsi una società che educa al rispetto”. 
L’Assessorato alle politiche sociali del comune di Sona organizza il primo di una serie di workshop dal titolo «Taci, anzi parla: il consenso, immaginarsi una società che educa al rispetto».
L’appuntamento è fissato a mercoledì 9 aprile, alle 20:30 in Biblioteca P. Maggi a Sona.
Il workshop è stato pensato per proseguire la discussione sulle tematiche sollevate durante gli incontri organizzati dall’associazione OMNIA. Durante queste serate, le psicologhe dell’associazione hanno accompagnato il pubblico a riflettere sui concetti di genitorialità, maternità, educazione, stereotipi di genere e disparità donne/uomini.
Questo primo laboratorio di idee sarà animato da Sara Compri che guiderà le partecipanti e i partecipanti in un cerchio di parola. In questo spazio di dialogo sarà possibile condividere esigenze, sogni e aspirazioni e riconoscersi nelle esperienze degli altri.
La partecipazione è libera, non è necessario prenotarsi. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: pari.opportunita@comune.sona.vr.it

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025, 14:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri