Descrizione
Mercoledì 9 aprile, alle 20.30, Biblioteca di Sona: Workshop «Taci, anzi parla: immaginarsi una società che educa al rispetto”.
L’Assessorato alle politiche sociali del comune di Sona organizza il primo di una serie di workshop dal titolo «Taci, anzi parla: il consenso, immaginarsi una società che educa al rispetto».
L’appuntamento è fissato a mercoledì 9 aprile, alle 20:30 in Biblioteca P. Maggi a Sona.
Il workshop è stato pensato per proseguire la discussione sulle tematiche sollevate durante gli incontri organizzati dall’associazione OMNIA. Durante queste serate, le psicologhe dell’associazione hanno accompagnato il pubblico a riflettere sui concetti di genitorialità, maternità, educazione, stereotipi di genere e disparità donne/uomini.
Questo primo laboratorio di idee sarà animato da Sara Compri che guiderà le partecipanti e i partecipanti in un cerchio di parola. In questo spazio di dialogo sarà possibile condividere esigenze, sogni e aspirazioni e riconoscersi nelle esperienze degli altri.
La partecipazione è libera, non è necessario prenotarsi. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: pari.opportunita@comune.sona.vr.it